Descrizione Progetto

Pronto Soccorso Veterinario

In clinica sono sempre presenti medici veterinari del reparto di Medicina d’urgenza. Questi hanno la possibilità di effettuare esami di laboratorio completi (emocromocitometrico, profilo biochimico, profilo coagulativo di base), emogasanalisi venose e arteriose, radiografie, ecofast.

Per poter gestire tempestivamente a 360 gradi qualunque tipo di emergenza lo staff si avvale della collaborazione di un team di specialisti sempre reperibili. La clinica dispone infatti di un servizio di reperibilità 24h/24h.

Per poter fornire un servizio migliore consigliamo a proprietari e veterinari di contattare il reparto telefonicamente per anticipare l’arrivo del paziente critico in pronto soccorso.

Reperibilità

24 ore 7 giorni su 7

Telefono

3922678464

Mail

info@vetmedical.it

FAQ

Le risposte ad alcune delle domande che ci fate più frequentemente

Gli appuntamenti si possono registrare solo telefonicamente con la segreteria, in quanto e’ necessario ricevere informazioni sulla natura della visita onde evitare di riservare tempo inadeguato o servizio non appropriato.

Tutti i messaggi verranno ascoltati e sarà fornita risposta nelle 48 ore successive. In caso di urgenze si contatta il numero dedicato o ci si reca direttamente in struttura.

Quando si telefona alla struttura esponendo le proprie necessità, si viene indirizzati allo specialista indicato per fornire il consulto.

In alternativa si sia già seguiti, si contatta direttamente il proprio medico di riferimento.

In caso di urgenze si contatta il numero dedicato o ci si reca direttamente in struttura.

E’ sempre consigliato portare il proprio animale a digiuno di 12 ore con acqua a disposizione.

Il digiuno è indispensabile per gli esami ematici, per le ecografie, per sedazioni ed anestesie.

PER LE VISITE DI ROUTINE (dopo che si è già stati registrati nell’anagrafica della Clinica) è sufficiente il libretto del cane

ALLA PRIMA VISITA PRESSO VET MEDICAL sono necessari i dati dell’animale, che potete trovare nel libretto o nel passaporto o nel documento che dichiara l’inserimento del microchip. Inoltre, sono necessari i dati del padrone e/o della persona a cui si fattura.

PER L’APPLICAZIONE DEL MICROCHIP sono necessari un documento di riconoscimento ed i dati del proprietario a cui sarà intestato l’animale. Inoltre, sono necessari i dati dell’animale, che sono in genere contenuti nel libretto.

Hai un dubbio al quale non abbiamo risposto?

contattaci